Opera Magazine
14/09/2020
Un nuovo bando di audizione per la Cappella Musicale del Duomo di Firenze
Alla ricerca di nuove voci per il coro della Cattedrale di Santa Maria del Fiore.
L’Opera di S. Maria del Fiore indice una audizione per l’accertamento della idoneità vocale finalizzata al possibile inserimento nell’organico della Cappella Musicale della Cattedrale di Firenze riservata alle voci di Soprano, Contralto (Mezzosoprano), Tenore, Basso (Baritono) in qualità di cantore e una audizione per l’accertamento della idoneità vocale finalizzata al possibile inserimento nel quartetto e ottetto vocale della Cappella Musicale della Cattedrale di Firenze in qualità di cantante professionista.
Le domande di partecipazione all’audizione dovranno pervenire entro il 3 novembre 2020 tramite posta elettronica all’indirizzo cappellamusicale@duomo.firenze.it
Le prove di esame si svolgeranno nella sede della Cappella Musicale, presso il salone del Collegio Eugeniano , Via dello Studio n. 1, nei giorni sabato 7 novembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e domenica 8 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Ai candidati in possesso dei requisiti richiesti sarà inviata una email con la data e l’orario di convocazione entro il 5 novembre 2020.