Volta mosaici Battistero

Visite e Tour

Oltre all'accesso ai monumenti - con i tre Pass Brunelleschi, Giotto e Ghiberti - sono disponibili visite guidate, tour panoramici e percorsi esclusivi pensati per ammirare da punti di vista insoliti i monumenti di Piazza Duomo, scoprirne le curiosità e apprezzare nei dettagli le opere che ne fanno parte. I tour guidati sono disponibili in italiano e inglese, ma è possibile richiedere le visite anche in francese, tedesco e spagnolo.

Tramite l’Ufficio Vendite è possibile programmare visite guidate per scolaresche, aperture straordinarie, tour guidati esclusivi, affittare le sale dell’Antica Canonica di San Giovanni per convegni e tutto quanto non rientri nella programmazione descritta nella pagina ufficiale.

È sufficiente scrivere a commerciale@duomo.firenze.it inoltrando la domanda con congruo anticipo per garantire la corretta programmazione delle visite, la loro organizzazione logistica e l’espletamento delle pratiche. Il pagamento dei servizi richiesti si effettua a mezzo bonifico bancario con emissione di fattura.