Albo Fornitori
I soggetti interessati (Impresa/Società - Professionisti singoli o associati) alla presentazione delle candidature per l’inserimento nell’Albo Fornitori, dovranno far pervenire la documentazione richiesta inviandola esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:
Non saranno prese in considerazione candidature inviate ad altri indirizzi mail.
Le dimensioni degli allegati non dovranno essere superiori a 10Mb e si consiglia di comprimere al massimo gli allegati (che saranno, ovviamente, in modalità testo).
L’invio della domanda dovrà recare nell’oggetto la dicitura “Domanda di iscrizione per la formazione di un Albo fornitori”; non dovranno essere riportate ulteriori diciture né nell’oggetto, né nel corpo della mail.
Dopo il primo invio, una volta ottenuta l’iscrizione, i curriculum dovranno essere aggiornati ogni anno.
I nominativi giunti secondo la procedura, saranno consultabili su questa sezione del sito.
È fatto obbligo di comunicare immediatamente eventuali variazioni societarie o altre modifiche che possano portare ad una variazione della documentazione o alla perdita dei requisiti richiesti.