Opera magazine

07/03/2016
L'Opera del Duomo augura buon compleanno ai fiorentini!
Dal 6 marzo il complesso monumentale de il Grande Museo del Duomo sarà visitabile gratuitamente per i fiorentini nel giorno del loro compleanno.
Sei residente a Firenze e oggi compi gli anni? Con la nuova iniziativa dell'Opera di Santa Maria del Fiore puoi visitare gratuitamente il complesso monumentale di Piazza Duomo!
Dal 6 marzo 2016 tutti i residenti della provincia di Firenze potranno accedere gratuitamente alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore, al Battistero di San Giovanni, al Campanile di Giotto, Santa Reparata, alla Cupola di Brunelleschi e al Museo dell'Opera del Duomo nel giorno del proprio compleanno, presentando un documento di identità.
Le novità non sono finite. Dal 1 marzo 2018 la validità del biglietto unico, che consente l'accesso a tutti i monumenti che compongono Il Grande Museo del Duomo, è stata estesa da 48 a 72 ore dall'ingresso al primo monumento.
Dove è possibile acquistare il biglietto unico?
Sul nostro sito ufficiale - Il Grande Museo del Duomo - oppure presso le biglietterie situate al Centro Arte e Cultura, in Piazza San Giovanni 7, all'interno del nuovo Museo dell'Opera del Duomo, del Campanile di Giotto e di Santa Reparata. Sono disponibili anche le biglietterie automatiche in prossimità delle casse.